Mai più virus e spyware in Windows

15-04-2008

Devo ammetterlo, stavolta sono stati bravi: esiste un software che vi permetterà di non avere più virus o spyware in Windows. Credevo che non fosse possibile ottenere un risultato del genere, e invece… eccolo qui. Stupore!

Lo scaricate da qui: è ancora in beta, ma presto uscirà la versione definitiva.

Mi sentivo in dovere di diffondere questa informazione. E’ giusto e corretto… mica abbiamo i paraocchi, noi!
:-P

Update: con andLinux potete far girare Ubuntu dentro Windows… ma poi il problema di cui sopra rimane :-)

11 Responses to “Mai più virus e spyware in Windows”

  1. felice Says:

    ed io che per un momento ci avevo quasi creduto, ahahah

  2. LuNa Says:

    mwAHUahu :D
    molto carina ;)

  3. gianni Says:

    ok
    lo provo sul mio nuovo eeepc e ti so dire

    Un saluto Gianni

  4. elibibbio Says:

    Ma andLinux non fa la stessa cosa di Wubi? A sto punto meglio Wubi XD ..è sempre di default con la 8.04, no?


  5. ci passerò a ubuntu, gio che ci passerò L’unica cosa che mi frena ora è la quantità enorme di dati che ho nel portatile e ho paura che mi si incasini windows. Ecco lo sapevo è sempre colpa di windows

  6. JeKo Says:

    Sarò un po’ blasfemo ma veder girare Amarok in Winzoz è una vera goduria… per andLinux Hip Hip Urrà!

  7. Mr. K Says:

    Anche io giuro che passerò ad ubuntu… però sto aspettando la guida UbuntuSemplice!!
    Simone in una mail mi avevi risposto che sarebbe uscita all’inizio di dicembre aaaaargh! Però dovrebbe mancare veramente poco ora, per cui attendo fiducioso!


  8. Scusami ma non riesco ad installarlo! :P

    Peccato che il primo di aprile è già passato! ^_^

    Ho usato coLinux tempo addietro e mi trovavo bene…credo che proverò anche questo andLinux…

  9. dappertutto Says:

    Io uso Mandriva…

    Non discriminatemi, eh!? :-)

    LINUX 4 EEEEEEEEEEVEEEEEEEERRR!!!!!!!


  10. […] Visto che la notizia è di un altro blog vi invito a visitarlo per avere maggiori informazioni. […]


I commenti sono chiusi.

