Voglio il megalap con Ubuntu!

08-04-2008

Megalap, il portatilone con Ubuntu!

zareason megalap

6 Responses to “Voglio il megalap con Ubuntu!”

  1. Lazza Says:

    Bellissimo!!! Ma si può avere anche in Italia? (magari con tastiera italiana… :-P)

  2. ubuntista Says:

    chissà, forse…

  3. Martino Says:

    Devi dire buona idea ma ovviamente i prezzi sono ancora un pò elevati, non essendo una marca di grande produzione; ma se l’euro continua così si fa sempre più interessante….

  4. francesco Says:

    per quanto mi riguarda ho optato per rasare il disco del mio nuovo acer aspire 9412zwsmi e installare gusty……ho qualcosa di simile ad un prezzo nettamente inferiore ;)

  5. Federico Says:

    8,2 Pounds, al netto 3,72 Kg?

    Per me sopra i 3Kg non sono più portatili, sono scatolotti inutili… anche se hanno Ubuntu.

  6. mighty83 Says:

    Certo che esteticamente lascia un po’ a desiderare eh… :F

    Comunque grande iniziativa! :-)


I commenti sono chiusi.

