Off-topicando

02-04-2008

Un economista che parla di economia dell’acqua nel suo blog in inglese.

L’Irlanda se la vede brutta.

Tra qualche giorno aprirò un nuovo blog, in inglese. Temo per il futuro del mio pargolo ubuntista.it. Che ne pensate?

Sto usando Twitter, e francamente mi piace. Se volete restare in contatto con me anche quando sarò in giro per l’Europa, fateci un pensierino.

Ah, il mio account Twitter è : simone_brunozzi

5 Responses to “Off-topicando”

  1. diegor Says:

    Twitter l’ho provato anche io… non mi piace molto. Il sito http://aguanomics.com/ ora non va.

  2. Oskar NRK Says:

    Hey Simone, se poi ci lasci anche il nick che usi su Twitter (ho provato ubuntista ma un va) possiamo seguirti :)

  3. ubuntista Says:

    simone_brunozzi
    :-)

  4. Marco Brunozzi Says:

    Puoi usare fring x nokia …

  5. ubuntista Says:

    Grazie Marco! :-)


I commenti sono chiusi.

