Erepublik.com

02-04-2008

Curioso, ho deciso di provare Erepublik.com.

Non vi svelo nulla di più: è un gioco web-based, politico-strategico-sociale, in cui (per fortuna) non è necessario spendere più di qualche minuto al giorno. A differenza di Ogame, che non apprezzo perchè tutte quelle ore per giocare non ce le ho proprio.

Ah, io sono Simone Brunozzi. Sì, con lo spazio.

Se volete un invito (è ancora in beta), mandatemi una email, ma attenzione: me ne è rimasto solo uno, quindi… siate convincenti!

34 Responses to “Erepublik.com”


  1. Ti prego invita me…perchè così posso legnarti!! :D :D

    Almeno apprezza la simpatia…

  2. Oskar NRK Says:

    So già che diventerebbe una droga. Per qualche minuto al giorno, ma sempre una droga. Quindi, se vuoi essere responsabile della mia addiction, dovresti invitarmi. :P

  3. ubuntista Says:

    Spiacente Philip, ma Oskar è stato più convincente!!
    Oskar, credo che Philip si meriti comunque un invito da parte tua (ne avrai 5 disponibili), che ne dici?

    Ciao!

  4. Pix Says:

    Se ad Oskar o a Fry rimanesse un invito io sto cercando un antidoto per ogame… magari riesco a fare chiodo scaccia chiodo… (eventualmente p1x chiocciola libero punto it)

  5. Alessandro Says:

    Ma siamo proprio sicuri che servono solo pochi minuti al giorno?
    vi prego….! ho già hattrick!

  6. ubuntista Says:

    sicurissimi!

  7. diegor Says:

    Registrato. il mio nick è diegor

  8. |nnuendo Says:

    Trovato! Mi sono accorto ora che ho dalle 6 alle 7 ore inutilizzate quasi ogni notte… se qualcuno volesse aiutarmi ad evitare questo spreco di tempo:

    innuendo_1981 *AT* hotmail.com

    Tnxx :)

  9. |nnuendo Says:

    Grazie per l’intercessione Simone ;)

  10. davide Says:

    se qualcuno vuole passarmi un invito sarei molto molto felice :-)

    lists4davide+erepublik gmail com
    sapete cosa aggiungere negli spazi bianchi qui sopra, vero?

    grazie già da ora.

  11. Steo Says:

    a me chi mi invita? :D

  12. ubuntista Says:

    steo, scrivi a midimarcus chiocc gmail dot com e digli che mi conosci, ti invita lui

    poi se vuoi ti assumo io nella mia azienda di food! Il mio account è “Simone Brunozzi”
    :-)

  13. Steo Says:

    Invito richiesto. Appena sono dentro mi informo su cosa vuol dire avere una “azienda di food” ed “essere assunti”. :D

  14. Alessandro Says:

    ormai è da 4 gg che ho richiesto l’invito, ma nessuna risposta.
    Come posso fare?
    Il mio nickname è gongi

    grazie!!!

  15. ubuntista Says:

    Alessandro, chiedi a warp10 chiocc libero dot it dovrebbe avere un invito rimasto :-)

  16. Steo Says:

    Vai simone, mi assumi? :D eheheh

  17. Algol Says:

    Se avete ancora un invito vi sareì grato se me lo giraste qui alessio.bozza chiocciola gmail.com

  18. kr0n1x Says:

    56.564 (posizione 1.298 su 14.144)

    ora come ora sono su ogame.it uni 35… dopo anni che non ci giocavo (l’ultimo account l’ho venduto.. ogame.org uni 1, storico quel server :D )

  19. Spesknight Says:

    Ho ancora degli inviti, se volete chiedetemeli a m.sernesi tiscali.it

  20. Butferdet Says:

    Salve a tutti, io ho alcuni inviti per erepublik, se a qualcuno servono contattatemi qui: http://www.bygia-@hotmail.it

  21. lma Says:

    ho inviti per erepublik… se qualcuno li volesse si puo’ rivolgere a me ed inoltre posso offrire anche lavoro … the-best1@hotmail.it

  22. LoWilliam Says:

    Ottenete un invito gratis con

    http://erepublik.altervista.org

  23. Demian Says:

    Se servono ancora inviti mandatemi un email qui e vi inviterò immediatamente…ugom83@hotmail.com

  24. Giovanni Says:

    mi potresti mandare un invito? grazie

  25. Giovanni Says:

    Anche io ho inviti da buttare… se vi servono mandate una mail a gox91@hotmail.it e ve ne manderò

  26. matutian Says:

    a chi serve un invito metta un commento

  27. Andrea Says:

    ma come funzionano gli inviti? che si entra subito o che si aspetta in coda?

  28. Matutian Says:

    se trovi un invito salti la cosa se lo vuoi io te ne do uno basta che mi osti l’e-mail

  29. Andrea Says:

    Gentilissimo :)
    questo è il mio indirizzo email zeitan85@yahoo.it

  30. Matutian Says:

    Allora ti ho invitato guarda anche in posta indesiderata

  31. Andrea Says:

    Grazie mille!
    però è strano, non mi è arrivata alcuna email…

  32. Matutian Says:

    te lo rinviata guarda bene

  33. Andrea Says:

    è arrivata. Rigrazie :)

  34. RobyG Says:

    Se volete inviti scrivetemi pure alla mia mail robyg_07@hotmail.com!


I commenti sono chiusi.

