Pollycoke cambia… e qualcosa se ne va per sempre

01-04-2008

Posso rompere anche io il silenzio stampa: ebbene sì, il nostro amato Pollycoke è stato catturato dal “lato oscuro”, che poi tanto scuro non è.
In breve, tra pochi giorni ci saranno delle GRANDIOSE novità… che ovviamente spetta a lui comunicarvi.
Io sono stato, quasi per caso, un involontario spettatore delle faccende delle ultime settimane.

Beh, che dire: innanzitutto, complimenti a Felipe, che comunque merita di poter godere del successo del suo blog. Complimenti anche all’azienda X, di cui ora non faccio il nome, e anche a Mister Y, una persona che stimo e che secondo me ha fatto un colpaccio.

Mi dispiace, invece, che una delle voci più simpatiche, e “libere”, del mondo linuxiano di Internet, verrà probabilmente a mancare. Mi dispiace davvero.

A presto, Felipe!

14 Responses to “Pollycoke cambia… e qualcosa se ne va per sempre”

  1. lizardking Says:

    fintissimo……

  2. Steo Says:

    Per me siete tutti daccordo…e da giorni ormai… :D

  3. bardaboe Says:

    “A presto, Felipe”
    mmmhhh… mi sa tanto di super pesciolone di aprilone!!!!

  4. DnaX Says:

    Sisi, come no! :P

  5. xxN@Sxx Says:

    il denaro ha un grande potere….

  6. LuNa Says:

    pesce d’aprile

  7. diegor Says:

    Non ci credo.

  8. elciopa Says:

    Vai vai col pesce d’aprile

  9. Daniele Says:

    Il migliore è il documentario BBC sui pinguini volanti! LoL.

  10. ubuntista Says:

    ma che dite, è tutto vero!

  11. Steo Says:

    Pinguini volanti???

  12. Archebuse Says:

    Portare avanti in questo modo ostinato uno scherzo tanto mal riuscito mi pare patetico.
    Mi dispiace.
    Il tutto ovviamente IMHO.

  13. helfodin Says:

    se è tutto vero ne si potrebbe riparlare domani? ;)

  14. racchio Says:

    Pesce d’aprile :)


I commenti sono chiusi.

