Sabato andate a Piazzola sul Brenta (Padova)!

28-03-2008

Vi segnalo questo appuntamento per domani, 29 marzo, ore 14:30… secondo me merita :-)

padova

10 Responses to “Sabato andate a Piazzola sul Brenta (Padova)!”

  1. Lazza Says:

    Sottolineiamo che il talk su Gimp lo faccio io, dai. :-D

    By the way, dopo la tua pubblicità correranno a frotte. :-)

  2. ZanzarastA Says:

    Mmm…
    Molto vicino a casa mia…
    Quasi quasi… :D

  3. Piplos Says:

    Lazza… porca miseria! xD

    Cmq se non era così lontano venivo di sicuro… :\

  4. monossido Says:

    ci sarò!

  5. mattia Says:

    MmMmmMmMmmm anche io ci abito a 30 min di distanza, se riesco ci vado volentieri.

    Grazie della segnalazione.

  6. Fabio Says:

    Ciao. Sono curioso di sapere come è andata. E’ venuta molta gente?

  7. Lazza Says:

    @ Fabio, be’ insomma dai. Secondo me è andata bene, ed ho pure conosciuto Monossido. :-)

  8. ubuntista Says:

    Ma il video? Daaaaai…

  9. Lazza Says:

    Eh senti… Appena mi fanno sapere qualcosa lo metto sul blog, promesso. :-)

  10. Alessandro Says:

    hey! a quasi un anno ho trovato il volantino dell’iniziativa che ho organizzato, con i ragazzi del gruppo Linux! Grazie Ubuntista, anche se in ritardo!!!
    :-)


I commenti sono chiusi.

