Mattinata eco-friendly

26-03-2008

Stamattina mi sentivo in vena di spese, ho comprato tre alberi in Indonesia. Verranno piantati entro qualche giorno, e poi mi verranno date le coordinate su Google Earth, così potrò vederli crescere :-)
Vuoi farlo anche tu? MyBabyTree.org.
Ah, serve Paypal. E se non ce l’hai… è ora, cocco. :-)

my baby tree

Ecco, mi sento meglio. Ho fatto qualcosa di buono.

Se lo fate anche voi, commentate qui sotto… sono curioso di vedere quanti ecologisti “paypallati” (n.d. “dotati di paypal”) mi leggono oggi :-)

5 Responses to “Mattinata eco-friendly”

  1. EsOsO Says:

    Ho partecipato all’iniziativa!! Non vedo l’ora di fare un bel pic-nic sotto ai due alberelli che ho fatto piantare!! :D

    Grazie per la segnalazione

  2. aleck Says:

    Io ne ho piantati, pieno di entusiasmo, ben 5… solo che… poi sono andato a controllare il WHOIS e il dominio non ha niente a che vedere con il WWF:

    Registrant City:Jakarta:
    Registrant Email:hostmaster@masterwebnet.com
    Admin Name:Domain Administrator
    Admin Organization:PT. Master Web Network
    Admin Street1:Cyber Building 9th Floor

    E nessun sito ufficiale WWF parla dell’iniziativa (ho guardato sia quello italiano che quello internazionale).
    Quindi sono piuttosto perplesso, non so, voi che dite?… Ho trovato, a onor del vero, un bel po’ di siti che citano l’iniziativa, e nessuno che la denunci come bufala, ma il sito è così eufemisiticamente parco di informazioni da insospettire! L’unica cosa è un link all’iniziativa, a cui si dice affiliato, NEWtrees, di cui il sito del WWF parla ma senza linkare o nominare mai il sito mybabytree.
    Questa la mia indagine, voi che dite?

  3. Jerimum Says:

    io gli alberi invece li ho piantati con la Tetra Pak … e per giunta non costa nulla :D

    http://ilcorrieredelweb.blogspot.com/2008/02/tetra-pak-pianta-un-albero-e-vinci-la.html

  4. sagraballo Says:

    @aleck: Al WWF sembra far riferimento solo il logo all’inizio dell’animazione sul sito. Neanche sul sito Indonesiano sembra esserci alcun riferimento, magari è veramente una bufala o magari si tratta semplicemente di un’iniziativa privata ^^” Mah…

  5. Eli Says:

    Ciao :) Ti ho rubato OpenPolis per il mio blog-fantoccio..

    Non ho paypal quindi non posso comprarmi un alberello… però ho il postepay e posso comprarti uno yak :D :D :D

    Te lo spiego qui: http://elibuntu.blogspot.com/2008/03/hai-mai-pensato-di-regalare-uno-yak.html

    Ciauz!


I commenti sono chiusi.

