Ubuntustats è tornato

13-03-2008

E ve lo consiglio: Ubuntustats.

4 Responses to “Ubuntustats è tornato”

  1. Lazza Says:

    Magari non è così utile, in compenso è cool. :-D

  2. mark Says:

    Un commento un po OT, ma non ho trovato una form per inviare una segnalazione.

    Seguo spesso questo blog (ma non ho mai postato) perche molto interessato al motore di ricerca open che state sviluppando.

    Forse vi potrebbe essere utile come spunto un articolo che ho trovato in rete:

    “Costruire il proprio motore di ricerca con software opensource”

    url: http://www.devsapiens.com/it/post/1/costruire_il_proprio_motore_di_ricerca_con_software_opensource_come_lucene_e_hadoop

    Spero possa essere utile e che magari ci spieghi un po cosa sono questi tools perche in verita non ho capito molto. Ciao e complimenti.


  3. […] non c’è migliore fonte d’informazione dei propri feed selezionati. Grazie ad Ubuntista.it (successivamente ho scoperto che ne ha parlato anche Pollycoke) ho scoperto Ubuntustats: ancora in […]


  4. […] solito, non c’è migliore fonte d’informazione dei propri feed selezionati. Grazie ad Ubuntista.it (successivamente ho scoperto che ne ha parlato anche Pollycoke) ho scoperto Ubuntustats: ancora in […]


I commenti sono chiusi.

