Leggere filesystem Linux in Windows

09-03-2008

L’ho letto solo ora, ma mi sembra ugualmente molto importante: come leggere filesystem Linux in Windows (fonte).

10 Responses to “Leggere filesystem Linux in Windows”

  1. mattia Says:

    si è ottimo, lo uso da un po’ di tempo, cmq non l’ho + installato, faccio tutto da ubu a xp sono cavoli suoi se non vede le altre partizioni… inutile sforzarlo.. :P

  2. LuNa Says:

    anche io lo ho segnalato mesi fa, ottimo, funziona benissimo. :-)

  3. LuNa Says:

    ops, simone, ho visto soltanto adesso il trackback proprio al mio vecchio articolo. eheh.
    Ciauz :-)

  4. JeKo Says:

    se come file system usi ext2 o ext3 c’è anche Ext2IFS che ti monta la partizione linux su windows e puoi browsarla anche da esplora risorse… :)

  5. mamozzi Says:

    Io uso da “secoli” (almeno una decina d’anni) explore2fs, che tra l’altro non richiede neanche installazione adesso non ricordo se c’è l’installer, ma la cartella me la porto sull’HD portabile).
    Anche se ultimamente faccio quasi sempre col plugin di Total commander.

  6. David Says:

    Anch’io uso da tempo immemore explore2fs, per quanto ne so esiste solo la versione stand alone

  7. slystone Says:

    quoto.. sta roba è in giro da almeno i tempi della redhat 7.1 :D

  8. montoya Says:

    Io preferisco nettamente questo:
    http://www.fs-driver.org

  9. Riccardo Says:

    Io uso Ext2fsd. Leggero, comodo, bruttino, ma funzionale.


I commenti sono chiusi.

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

