Document freedom day

08-03-2008

Leggete e, se potete, partecipate… 26 marzo ore 15:00, presso il Dipartimento di Matematica e Informatica di Perugia… dove io ho studiato “da giovane” ;-)
Qui il PDF.

4 Responses to “Document freedom day”

  1. axj Says:

    Ancora grazie…. ti ho ringraziato anche sul forum…. e colgo l’occasione per fare i complimenti agli utenti del tuo blog, che a quanto pare si sono dimostrati i più curiosi (dalle statistiche del sito, https://ubuntista.wordpress.com/ risulta essere uno dei maggiori referrer….

    Grazie anche a nome di tutto il Free Software User Group Italia. Spero di vederti (anche per conoscerti, perchè in facoltà ho sentito pontificare su di te, ma penso che non ci siamo mai incrociati di persona)

  2. ubuntista Says:

    Beh, il 26 marzo cercami… ci sono buone probabilità che riesco ad esserci :-)
    Grazie dei complimenti!

  3. tdinfo Says:

    bello!!!! il 26 marzo c sarò sicuramente…tanto sto lì a fare informatica anke io!!!! ;-)


  4. Document Freedom Day

    Oggi è il Document Freedom Day. In tutto il mondo è stata sensibilizzata l’opinione pubblica all’utilizzo e alla diffusione di documenti liberi (OpenDocument in primis) e standard aperti.
    Una buona politica dovrebbe garantire la diffusion…


I commenti sono chiusi.

