Seattle

05-03-2008

Domani vado a Seattle, per l’ultimo round di interviste (tutto spesato :-P) prima di un possibile nuovo incarico.
Non è per Zio Bill, e nemmeno per RealNetworks… No, nemmeno per Starbucks.
Ecco di chi si tratta.
amazon
Ecco finalmente svelato il mistero!

Torno lunedì sera… godetevi il weekend senza le mie elucubrazioni giornaliere :-)

Update: aggiungo una frase che ho trovato ora, quasi per caso, leggendo delle vecchie email in preda ad un sano pizzico di malinconia. Risale al 2 ottobre 2003, quasi 5 anni. Ero in California, e la ragazza (S) di un mio amico (M), che consideravo e considero una amica speciale, mi aveva scritto per email questa frase, di Cesare Pavese. Mi sembra opportuna, con questo clima di “partenza” e “migrazione”.

Un paese vuol dire non essere soli,
sapere che nella gente,
nelle piante,
nella terra,
c’è qualche cosa di tuo
che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.

_

12 Responses to “Seattle”

  1. diegor Says:

    Simò, in bocca al lupo!! Vedrai che andrà tutto alla grande! :)

  2. cucinatipica Says:

    Cavolo!

  3. lizarding Says:

    faccie sapè

  4. mazzjoe Says:

    mmm prima fai pubblicità all’amazon mp3 download e dopo vai a seattle per amazon stessa

    Qua ci puzza ahahah

    scherzo, buon viaggio e forza seattle supersonic!

  5. dafi Says:

    tu sei un grande, period!

  6. Lazza Says:

    Hai capito l’Ubuntista… :-D

  7. midimarcus Says:

    Pretendo il NOSTRO caffè prima che tu parta! :-)

  8. Lorenzo Busti Says:

    Vai Simoooooo
    In culo alla balena !!!

  9. paolux Says:

    Tanti Auguri!!!

  10. paola Says:

    seattle ti piacera da morire beato te che parti per seattle…io ho passato 9 giorni a Kirkland e sto pensando seriamente di trasferirmi ma mia figlia e mio marito sono contrari sei veramente fortunato.

  11. ubuntista Says:

    Paola, che peccato!
    Ho visto Kirkland e Bellevue proprio l’ultimo giorno, bei posti.
    Beh, in bocca al lupo!


I commenti sono chiusi.

