Nonovvio

04-03-2008

Forse non erano poi tutte cazzate, le mie… :-)

http://thecontaminated.com/skytran-individual-maglev-system/

4 Responses to “Nonovvio”

  1. Darko82 Says:

    Fatti pagare i diritti d’autore :-P

    Ho letto il libro (in pdf) e mi è piaciuto parecchio. Mi riprometto di acquistarlo quanto prima.

    Complimenti vivissimi.

  2. giambo Says:

    Grande! Infatti io in un posto come Solaria, pur con tutti i suoi contrasti, forse ci vivrei…

  3. ubuntista Says:

    Darko82: creative commons :-)

    giambo: pure io!

  4. Darko82 Says:

    Simone: hai ragione :-)
    Il romanzo mi è piaciuto parecchio e, per quanto adori leggere gli ebook sul mio eeepc, adoro avere il cartaceo tra le mani. Credo che sia una delle cose più belle della vita.
    Sarà il mio prossimo regalo a me stesso e a qualche amico che già so che apprezzerà.
    Ancora complimenti


I commenti sono chiusi.

