Una breve nota su questo blog

11-02-2008

Cari lettori e care lettrici,
negli ultimi tempi ho avuto molto da fare, poca voglia di scrivere, qualche “cavolo” per la testa.
Il morale è alto (come sempre!), quindi non preoccupatevi, però come avete notato le mie “scritture” su questo blog sono meno… **** del solito (sostituite **** con un bellissimo aggettivo!).

Speriamo che presto ritroverò grinta, tempo e voglia :-)

E’ vero, il blog è mio e ci faccio quello che mi pare, ma… i propri lettori non sono solo un diritto, sono anche qualcosa da rispettare. Questo è il mio modo di rispettarvi. Spero vi piaccia.

A presto!

6 Responses to “Una breve nota su questo blog”

  1. Lazza Says:

    Hai perfettamente ragione, e mi piace. :-)
    Buon lavoro blogger! ;-)

  2. morolandia Says:

    :D

  3. diegor Says:

    nobile come sempre! :)

  4. LuNa Says:

    quoto, rispettoso sempre.
    Nessun problema per noi (o per me fai tu) quando scrivi scrivi, e se non scrivi, fa uguale :)
    Se non fosse altro, sei una delle persone più rispettose e umili che ho “conosciuto” (se così possiamo dire) anche se non ti ho mai visto di persona.
    Continua sempre così perchè “gente” come te ne esiste purtroppo troppo poca.

    Buona Vita :)

  5. Aladark Says:

    Non c’è problema :)


I commenti sono chiusi.

