Luxembourg

06-02-2008

C’è ormai una elevata probabilità che, nel giro di 3 mesi, mi trasferirò.
Vedremo.

umbria lussemburgo

19 Responses to “Luxembourg”

  1. sat Says:

    che lavoro vai a fare di bello ?

  2. Max Says:

    io mi complimento

  3. diegor Says:

    In bocca al lupo, per tutto! E’ incredibile come il Lussemburgo assomigli alla nostra Umbria… sarà un caso? :P

  4. Lazza Says:

    My compliments.

  5. Domenico Says:

    prima però vai a votare….fallo per noi che rimaniamo

  6. Aladark Says:

    Buona Fortuna… :)

  7. sagraballo Says:

    Peccato, mi sarebbe piaciuto poterti invitare ad un incontro su Ubuntu, peccato.

    In bocca al lupo per tutto, ciao :-)

  8. ubuntista Says:

    sagraballo: e invitami uguale, no? Il modo si trova :-)

  9. sagraballo Says:

    Hai detto 3 mesi? Magari nei prossimi giorni ti contatto in privato per informarti ed informarmi meglio.

    Ciao,
    Luca.

  10. Piplos Says:

    I miei complimenti, ubuntista! ;)

    Ovviamente non per il fatto che ti “levi dai piedi”, ma perchè te ne vai con stile da questo stato immondo…

  11. Giuliastro Says:

    Io pero’ non ho ancora capito dove vai..

  12. Vincenzo Di Biaggio Says:

    In bocca al lupo!

  13. quellocheosserva Says:

    Uno di questi giorni ti avrei giustamente scritto una mail per chiederti a che punto eri nella tua riflessione. Bene bene…..

    E’ vero che prima di partire devi fare il tuo lavoro di buon cittadino, anche perché si rischia di tornare a fare i gamberi per i prossimi 5 anni: vai a votare.

  14. Giacomino Says:

    Complimenti Simone,
    è da tanto tempo che ormai ti seguo, ma non ti ho mai scritto niente…cmq colgo l’occasione per augurarti buon viaggio!!! In bocca al lupo…

  15. ubuntista Says:

    Grazie Giacomino!

  16. steo83 Says:

    ma continui a scrivere vero?? :D

  17. churli Says:

    Wow, verrai a stare vicino a me! Dal Belgio al Lussemburgo è come andare dala Toscana all’Umbria :P

    Davvero un grandissimo in bocca al lupo e, mi raccomando, non ti dimenticare di scrivere!!! :)

  18. ceneno Says:

    Guarda che l’umbria è più bella del Lussemburgo, te lo dice uno di Torgiano!

  19. Lorenzo M Says:

    Simone!! e che ci vai a fare in Lussemburgo??


I commenti sono chiusi.

