Ma che sbadato!

14-01-2008

Sono un grande sbadato. E’ da più di un anno che scrivo in questo blog (e prima scrivevo in un blog simile), e ancora non ho mai specificato la LICENZA D’USO di ciò che scrivo, e dei commenti che ricevo. GRAVISSIMO!

Desidero pertanto esplicitare a vossignori che TUTTO il materiale di questo sito, inclusi i commenti, escluso il materiale preso altrove, è pubblicato con una licenza Creative Commons di tipo BY-NC-SA 2.5, ovvero:
Attribuzione: dovete SEMPRE citare la paternità di ciò che pubblico;
Non Commerciale: non potete usare questo materiale per scopi commerciali (in tal caso contattatemi direttamente, di solito non ho obiezioni);
Condividi allo stesso modo: qualsiasi opera derivata da questo materiale deve essere rilasciata con la stessa licenza;

Mi sembra tutto chiaro, vero?
Perdonatemi, quindi, l’omissione (da uno che evangelizza i Creative Commons da cinque anni ci si poteva aspettare di più, vero?).

6 Responses to “Ma che sbadato!”

  1. Lazza Says:

    Ti eri dimenticato una cosa del genere? Non ci posso credere…

  2. montoya Says:

    Io infatti me lo sono sempre chiesto!!! Pure le dispense di compilatori l’avevi fatte con la stessa licenza :D

  3. Piplos Says:

    @ Lazza: “Errare humanum est”. A proposito, spero si scriva così. :D


  4. Da problema risolto, adesso tutto è più chiaro.

    Saluti


  5. ora sono molto più tranquillo.

  6. davide Says:

    Finalmente ora riuscirò a prender sonno la notte!


I commenti sono chiusi.

