40 plugins per Gimp!

24-12-2007

Adoro Gimp, e da quando mi sono COSTRETTO ad usarlo (prima adoravo Paint Shop Pro, che considero tuttora migliore di Gimp) ho imparato a fare diverse cosette.
Vi segnalo questa lista di 40 plugins per gimp molto utili, provateli e fatemi sapere se vi piacciono!

4 Responses to “40 plugins per Gimp!”

  1. Lazza Says:

    Grandissimo! Hai parlato del mio adorato. :-D
    Un bel regalo. :-)

  2. mazzjoe Says:

    grazie :D

    ci saranno anche prodotti migliori, ma se noi produciamo guide o quant’altro per gimp, possiamo dare un contributo a questo programma, no?

  3. Dik Says:

    Cavolo!
    Non pensavo di trovare qualche altro soggetto col mio stesso percorso.
    Anche io ho adorato ed adoro PSP, che iniziai ad utilizzare dalle sue primissime versioni.
    Ora per vari motivi (Linux, Mac ed altro), sto usando Gimp, che già conoscevo “a causa” di Linux, ma che non era riuscito a farmi abbandonare PSP.
    Ora però, ho il problema di utilizzare o importare tutti i miei .psp e .pspimage su Gimp, che dice di accettarli, ma che ogni volta mi rilascia un messaggio di incompatibilità.
    SO che il post è di un anno fa, ma tu per caso hai risolto questo problema? Se si, come?
    Potresti rispondermi via mail…. please?

    Grazie

    Andrea

  4. ubuntista Says:

    Dik/Andrea: non l’ho risolto :(


I commenti sono chiusi.

