Traduttore inglese-italiano per un libro su Linux

20-12-2007

Mi hanno proposto di tradurre, o curare la traduzione, in italiano di un libro inglese su Linux, di circa 1000 pagine.
Il budget non è elevato, ma potrebbe essere l’inizio di una proficua collaborazione.
Anyone interested?
Io sto sondando il terreno tra le mie conoscenze, se avete proposte o consigli scrivetemi, al solito, a simone doooot brunozzi chiooooccioooola gmail puntoooo com.
Grazie!

UPDATE 21-dic: Grazie, ho ricevuto diverse proposte interessanti, le vaglio e poi contatto gli interessati. Servono un paio di giorni di pazienza!!

7 Responses to “Traduttore inglese-italiano per un libro su Linux”

  1. K Says:

    Noi aspettiamo sempre fiduciosi ubuntusemplice 7.10 !!

  2. ushoshunch Says:

    muy interessante….mi piacerebbe collaborare…ma non s quanto possa essere utile..;)

  3. soniabriano Says:

    Salve, mi piacerebbe collaborare.
    Cade a pennello con il Master di specializzazione in Traduzione e Redazione che sto svolgendo c/o l’Università dell’Aquila.
    Sonia

  4. ubuntista Says:

    ciao sonia,
    scrivimi una email che poi ti dico!


  5. Contattami se vuoi. Per sapere chi sono: http://www.sabetta.com

  6. marco Says:

    sono interessato.

    lavoro in Italia e all’estero in settore elettronico e musicale….mi interessa collaborare come traduttore

    se necessario, sonmo iscritto alla siae come autore


I commenti sono chiusi.

