Speed Test

13-12-2007

Vi segnalo un altro sito per fare test della velocità di connessione, molto carino e ovviamente molto funzionale.
SpeedTest.net.

speedtest

8 Responses to “Speed Test”


  1. lo conoscevo già… :)
    troppo bello l’omino che fa la pipì sulla piramide! :p

  2. notoriousxl Says:

    Lo conoscevo anch’io… stupendo! :D
    A me segnala Zagabria però come server consigliato… non Roma! :|


  3. […] nuovo ADSL Speedometer, segnalato da Ubuntista: […]

  4. pasquale Says:

    manco a 2 miseri mbit m’arriva in sto momento :p

  5. aincy Says:

    comunque disconnettete emule o qualcunaltro p2p che vi rallenta il test!!! Rendendolo falso!!

  6. betaversion Says:

    se posso segnalerei anche http://www.visualroute.it/
    oltre ad essere un semplice speed test offre anche una serie di tools aggiuntivi

  7. Giuseppe Says:

    @ betaversion.
    Secondo me visualroute _non_ è uno speed test, e infatti non sono riuscito a leggere la velocità della mia connessione ADSL nella versione on-line del programma.
    Forse tale ‘feature’ è inserita nel programma da scaricare (a pagamento) e allora la cosa non mi interessa.
    Fammi sapere, tu o qualche altro commentatore, com’è la faccenda. Grazie!

  8. diegor Says:

    Anche io lo conoscevo già! Comunque molto fico! :)


I commenti sono chiusi.

