Foto di Berlino

09-12-2007

Eccole qui: Ubuntista a Berlino.

9 Responses to “Foto di Berlino”

  1. montoya Says:

    Beato te :)

  2. hronir Says:

    OT: come fai ad uploadare le foto su picasaweb? La versione corrente di picasa per linux non supporta la funzione di export to web, e dall’interfaccia web è possibile uploadare solo una foto alla volta…
    Usi picasa per windowz via wine?

  3. Marcello Says:

    Davvero una bella città :) ci sono stato il giugno scorso e forse avrò la possibilità di andare a viverci e lavorare per qualche mese nel 2008.
    Sono rimasto allibito dai grandi spazi che ho trovato, sia verdi che urbani. Ho avuto l’impressione che si tendesse a lasciare più libere di respirare le persone, di avere una profondità di sguardo più ampia possibile.
    Non mi sono mai chiesto se lo scenario urbano riflette il modo di pensare della gente, chissà se è così.

  4. Lazza Says:

    Hai capito il Vippone! :-D

  5. Daxeel Says:

    Bella da morire. Grazie per avermi fatto rivedere la Berlino che non vedevo dal ’91. Ha sempre lo stesso fascino…

  6. LaToX Says:

    E’ la prossima città che mi piacerebbe visitare.
    Era molto freddo?

  7. Aladark Says:

    Bella città e belle foto! :)

  8. Attila Says:

    Sembra bellissima Berlino, in Germania sono stato solo ad Heidelberg e Karlsrhue, c’è da rimanere a bocca aperta vedendo le città tedesche, soprattutto se uno sta a Milano, è incredibile il divario che ci separa.


I commenti sono chiusi.

