Se mi sposo…

03-12-2007

Assisterete a qualcosa di questo tipo.

16 Responses to “Se mi sposo…”

  1. montoya Says:

    Fantastico :O

  2. Bl@ster Says:

    Cioè tu che fai il robot con tua moglie? Fantastico, VOGLIO ESSERCI :D

  3. Monica Says:

    ME-RA-VI-GLIO-SOOOOO

    Voglio l’invito!! :P

  4. DnaX Says:

    Mi inviterai vero?

  5. Max Says:

    Beeeello l’electric boogaloo! Ci sarò! =)

  6. Aladark Says:

    ahah che ganzo!

  7. DDany Says:

    Mi dichiaro ufficialmente imbucato! XD


  8. per dio!!! mi auto-invito per sopprimervi! :-p
    e poi…se mi sposo nn si dice NEANCHE PER SCHERZO!

  9. alessandra Says:

    in ogni caso, beata chi ti sposa… Se ci ripensa avvisami :-)

  10. ondapi Says:

    chissa perchè le donne vogliono sempre sposarsi…

  11. Oskar NRK Says:

    Per i più lontani o coloro che non possono esserci fai uno streaming vero? :D

  12. ubuntista Says:

    forse avrei dovuto scrivere un “SE” enorme, e poi in piccolo “mi sposo”… vedo un fermento tra i “banchi” :-)

    Ciao!

  13. diegor Says:

    che figata!!!!!

  14. donnaemadre Says:

    Quando si parla di affinità… non si sono persi d’animo i due sposini!

  15. francescaperna Says:

    Divertentissimo questo video…

  16. alby10 Says:

    ahhahhaha che ridere!!


I commenti sono chiusi.

