Petizione

30-11-2007

Alfredo mi segnala questa petizione, secondo me vale la pena dare un occhio.

3 Responses to “Petizione”

  1. *Gian* Says:

    Io l’ho finito oggi :-)
    Per la cronaca gli stipendi del dottorato son fermi da 8 anni!

  2. riva.dani Says:

    Sono d’accordo ed ho firmato immediatamente, anche se in realtà, soldi a parte, non sono sicuro che una volta finita l’università inizierò un dottorato.


  3. Anche se sono un semplice impiegato di una famosa industria di Microelettronica Italiana e sono un normalissimo perito informatico, mi rendo perfettamente conto di quanto l’Italia sia oramai rimasta INDIETRO nella ricerca e sviluppo. Come si può pretendere che i nostri prodotti siano all’avanguardia se non investiamo sull’innovazione? Come si può pretendere che i possibili ricercatori italiani si dedichino all’innovazione, alla ricerca, allo sviluppo scientifico dell’Italia, se lo stato NON vuole attribuire loro i giusti “meriti” e compensi? E’ ovvio che la fuga di cervelli è inevitabile… :-(

    Ovviamente ho firmato.


I commenti sono chiusi.

