Che giornata del caxo

30-11-2007

Oggi è una giornata davvero negativa.
Ne sanno qualcosa quelli che lavorano nel “Dick Building“, ovvero Edificio del C…

dick building

Non voglio essere volgare, ma dire “giornata del caxo” rende sicuramente l’idea. Consideratela una temporanea licenza poetica.

Oggi sono andate storte diverse cose, e in maniera antipatica.
Mi sono ritrovato, quindi, a riflettere su alcune cose riguardanti la mia vita, e ho concluso che, tutto sommato, mi sto difendendo molto meglio che in passato dalle teste di caxo, ovviamente responsabili della giornata del caxo, non foss’altro per motivi sintattici.

Ora prendo un bel respiro, e provo a rilassarmi. I miei problemi li rimando a domani, con calma.

5 Responses to “Che giornata del caxo”

  1. diegor Says:

    capito a tutti giornate no… non sei l’unico.

  2. ubuntista Says:

    Intendo: MOLTO negativa. Non una semplice “giornata no”.

  3. Lorenzo Says:

    Dai……
    Ti rifarai sicuramente stasera !!!!
    :-)

  4. Aladark Says:

    Massì… purtroppo ci sono molte teste di … in giro, bisogna avere tanta pazienza ;)

  5. Lazza Says:

    @ Simone, mi è capitata ieri, e oggi scriverò un post per dire che mi è passata. :-)


I commenti sono chiusi.

