Blog su Ubuntu / Debian / FOSS

29-11-2007

Leggo da un po’ Toasted Tech, e direi che merita una menzione, e un invito ai miei lettori a visitarlo!
Lo scrivono dei miei ex-alunni, e se il blog è interessante e competente (si può dire che un oggetto è competente? Boh… vabè avete capito cosa intendo), evidentemente non venivano mai a lezione :-)

5 Responses to “Blog su Ubuntu / Debian / FOSS”

  1. diegor Says:

    e KDE! :) Già lo seguo da tempo.

  2. montoya Says:

    grazie Simone per la menzione.

    Comunque venivamo sempre a lezione… ma non sempre alla lavagna :D

  3. sistemista Says:

    grazie per la menzione, anche se io purtroppo non sono stato tuo alunno.
    Ho un anno men degli altri :)
    Ciao e grazie ancora

  4. ubuntista Says:

    montoya: ancora ti ricordi, eh? Io pure! Peccato, quella volta mi sarebbe piaciuto se fossi salito alla lavagna… ti avrei dovuto portare di peso!

    sistemista: :-)

  5. pipe85 Says:

    Davvero incredibile assistere alle lezioni di Simone… specialmente ad una esercitazione in cui montoya chiedeva la spiegazione di un esercizio e da dietro si sentivano voci che mormoravano: “bruzz..”


I commenti sono chiusi.

