Priceless

21-11-2007

Come già citato in altre occasioni… Per tutto il resto, c’è mastercard.

google job opportunity

Poi, tranquilli, che di sicuro non se ne fa niente… ma intanto, un piccolo sogno lo lascio svolazzare, no? :-)

18 Responses to “Priceless”

  1. Sofisma Says:

    Intanto di becchi un sincero “in bocca al lupo” da parte del sottoscritto !! :D

  2. Mattia Says:

    Che bello… Un sogno! In bocca al lupo!

  3. ubuntista Says:

    Gracias a todos :-)

  4. pOnt Says:

    “Ricordati di me [noi] quando sarai in paradiso.”

    LoL

    In bocca al lupo!


  5. vai Simone…ci serve un infiltrato!! :p

  6. Lorenzo Says:

    In **** alla balena !!!!!

  7. motumboe Says:

    non è che google si vuole togliere dai piedi beeseek? ;-)

  8. Aladark Says:

    In bocca al lupo!!! :D

  9. sonoffree Says:

    Se vuoi conoscono un contatto dentro. Auguri!

  10. ubuntista Says:

    Perchè no, sonoffree, magari… mi mandi una email?

    simone dot brunozzi kioooocciola gmail. com

    Ciao!

  11. Gianluca Says:

    Salutami Larry…

  12. Sofisma Says:

    … a dimenticavo, come diceva quella frase ?!?!
    “Resistere è futile. Verrai assimilato !”

    P.S.
    non mi ricordo neanche se l’ho letta, sentita al cinema :)


  13. “Resistance is futile” (pronuncia: resistans is fiutail)
    è una frase di Star Trek del 1977:

    http://en.wikipedia.org/wiki/Resistance_is_futile

  14. pasquale Says:

    lol invito da google :O grande!

  15. Neff Says:

    SIgh Sigh… come ti invidio!!!

  16. dentaku65 Says:

    Ciao Simone,
    in bocca al lupo!
    Io ho fatto un colloquio in Google ma… non è andata!!
    (ancora mi stà rodendo il fegato, ma oggi sono in un’altra splendida azienda); cmq per loro esiste una parolina magica che, se ben utilizzata, puoi prendere buoni punti; la parolina è: “teaming” o “team work”

    :-)

  17. ubuntista Says:

    dentaku65: grazie della dritta :-)

    in che azienda lavori adesso? cercano persone? semmai mandagli il mio cv!! :-)


  18. […] un po’ male. Sembrerebbe che sia così in gamba e il progetto tanto buono che la concorrenza lo vuole a lavorare per se :) […]


I commenti sono chiusi.

