Quanti lettori… Non ovvii?

14-11-2007

Una mia curiosità: quanti lettori di Ubuntista hanno letto (almeno 10 pagine) del mio romanzo Nonovvio?

34 Responses to “Quanti lettori… Non ovvii?”

  1. DnaX Says:

    Ho iniziato a leggerlo ma non l’ho ancora finito, solo che non ricordo a che pagina ero arrivato! XD

  2. elias Says:

    Io l’ho letto tutto d’un fiato qualche mese fa, e mi è piaciuto moltissimo. Lo stesso vale per il tuo precedente romanzo “l’Uomo di fango”, che forse però necessita di qualche ritocco stilistico (te ne sarai reso conto anche tu, credo: del resto in Nonovvio hai sfoggiato un modo di scrivere decisamente più maturo). Ciao, e se ti viene voglia di scrivere ancora, leggerò volentieri le tue opere future.

  3. Lazza Says:

    Io l’ho letto.

  4. diegor Says:

    IO IO IO IO! :)

  5. drake762001 Says:

    Ne scorpo l’esistenza solo ora.

  6. Lorenzo Says:

    count = count + 1

  7. steo83 Says:

    io no….devo vergognarmi?

  8. montoya83 Says:

    Zero pagine ;)

  9. Ros Says:

    Lo scopro anch’io solo ora.
    Provvederò a far aumentare il count.

  10. OffroOT Says:

    Io si!

  11. Aladark Says:

    L’ho appena scaricato. Lo inizio a leggere… :)

  12. mgwave Says:

    Ho letto 101 pagine, ma alla nona mi sono fermato … a parte la battuta :P si l’ho letto, ricorda vagamente Asimov ( quindi mi è piaciuto ;)

  13. Maurizio Says:

    Ioooooooooooo………..ciao

  14. Kjow Says:

    Ho iniziato il pdf e poi mi sono comprato il libro direttamente dall’autore con tanto di dedica personalizzata :D

    Ciao Simone! :)

  15. Francesco Says:

    Letto tutto e non mi sono perso un post sul blog. Ho vinto qualchecosa? :-)

    Ciao, f.

    PS Non solo l’ho letto, l’ho anche fatto leggere!

  16. bautz Says:

    Scaricato e dato un occhio tempo fa…non ho ancora avuto modo di leggerlo

  17. Marco Alfano Says:

    Letto tutto in 3 giorni. Piaciuto!

  18. Lorenzo Says:

    Letto in un giorno

  19. Tux7000 Says:

    Io l’ho letto tutto circa un mesetto fa. Devo proprio farti i complimenti Simone, proprio un bel romanzo. Bravo!

  20. BackInTime Says:

    Non l’ho letto. Buona trovata “pubblicitaria” per attirare l’attenzione sul libro ;-)

  21. robinhood Says:

    letto! Stilisticamente OK; qualche ingenuità nel contenuto politico, oppure l’ingenuo sono io; rapporti con l’altro sesso descritti con maturità, quindi la parte più credibile e migliore del romanzo.

    ti rispecchi?

  22. ubuntista Says:

    robin: va a periodi… forse nel periodo in questione sì.

  23. Ivan Says:

    l’ho letto l’ho finito ed ho anche preso qualche appunto… ;)

  24. Davide Says:

    L’ho letto anche io, ma non mi è piaciuto moltissimo.

  25. Ghisa Says:

    Qualche curiosità…
    Potresti raccontare qualcosa su “Simone-scrittore”?
    Dove hai trovato il tempo di scrivere un romanzo?
    Come hai fatto? In che orari, in che luoghi, con quali spunti etc…

    Complimenti!
    Ciao
    Ghisa

  26. qualio Says:

    io l’ho letto tutto quanto, più di sei mesi fa direi… Ti ho anche mandato una mail di complimenti!

    …ma te li rifaccio: COMPLIMENTI!!

  27. alexthebig Says:

    “Donne. Donne. Donne. Credete che tutti i cervelli e i cuori funzionino come il vostro, o che siano i vostri a battere o pulsare al giusto ritmo?”
    geniale!!!

  28. ubuntista Says:

    Ghisa: preferisco attendere di diventare famoso col mio prossimo romanzo, e di essere intervistato da qualche giornalista internescional… :-)

    scherzo!

  29. unochelosa Says:

    cmq il plurale di ovvio è ovvi…

  30. ubuntista Says:

    unochelosa: vedi, non finisco mai di imparare :-)

  31. Ghisa Says:

    La mia era curiosità mista ad un pizzico di invidia: hai (almeno così a me sembra) una vivacità intellettuale notevole e una non comune capacità di concretizzarla (e quest’ultimo pregio ti pone un gradino sopra la media dei secchioni).
    Ti interessi di tecnologia senza esserne un passivo consumatore (e questo ti distingue da tanti geek).
    Insomma… intelligenza e spirito pratico sostenuti da fiducia in te stesso e più in generale nelle capacità di cambiare le cose (senza scadere negli eccessi deliranti del vecchietto dell’Unieuro).
    Ecco… volevo farti complimenti e ho finito col servirti un oroscopo.

    Ciao
    Ghisa

  32. ubuntista Says:

    Ghisa: arrossisco :-)
    grazie mille, sono parole bellissime, che spero di meritare sempre.


I commenti sono chiusi.

