Europass finalmente in OpenOffice (versione 1.x)

14-11-2007

Io mi ero già organizzato autonomamente (mi sono rifatto l’ODT del curriculum europeo), ma finalmente Europass, l’iniziativa europea per uniformare il formato dei curriculum, offre un template vuoto anche in formato OpenOffice… sfortunatamente NON odt, ma solo sxw (Openoffice versione 1.x).
E’ un inizio.
Se aprite un sxw con OpenOffice 2.x, potete tranquillamente salvarlo in formato odt.

One Response to “Europass finalmente in OpenOffice (versione 1.x)”

  1. sbaush Says:

    Se non mi sbaglio Europass forniva già da tempo il formato Openoffice per i curriculum!!!
    Se andate sul mio sito trovate anche il link per fare dei curricula europass in LaTeX!!!


I commenti sono chiusi.

