Abruzzo

02-11-2007

Domani e dopodomani sono in Abruzzo, dalle parti di Civitella Alfedena, in piacevole compagnia.

civitella alfedena

Dopo una settimana un po’ storta e un venerdì decisamente grigio, mi ricarico per due giorni.
Ciao!

8 Responses to “Abruzzo”

  1. psychomantum Says:

    la mia terra!
    d’estate ricorda di passare dalle mie parti (giulianova!)

  2. montoya83 Says:

    Certo che “Brunozzi in Abruzzo” suona davvero bene!!!!

  3. Marco Says:

    Non ci conosciamo, sebbene abbia tra i feed rss il tuo sito, però conosco molto bene Civitella Alfedena, avendoci passato (e spesso lo faccio) vacanze, weekend e così via e avendo amici tra quelle bellissime casette.

    Beh, goditela e magari dimmi se c’era neve: conto di andarci nel giro di un mese!

  4. Aladark Says:

    Buon Weekend ;-)

  5. Neff Says:

    LOL Non è ingegneria genetica ma l’abruzzo è la mia seconda terra! Mia madre è di pescara quindi scendo da quelle parti circa due o tre volte all’anno per andare a visitare i miei parenti. Fatti un po’ di arrosticini anche per me!

  6. Lorenzo Says:

    E….bu…….e…….bu……..

  7. Giacomo Says:

    Bravissimo,
    terra poco conosciuta e piena di bellezze!

    Bravo.

    Giacomo

  8. ubuntista Says:

    Grazie!
    Appena tornato… tutto ottimo, inclusi gli arrosticini, peccato per quel caxo di traffico a Roma.


I commenti sono chiusi.

