gmail 2.0

30-10-2007

Sono bravi, non c’è che dire. Gmail 2.0, anche se Google non la chiama per niente 2.0.

6 Responses to “gmail 2.0”

  1. tma1 Says:

    Per Google tutto si ferma alla “Beta” …

  2. pasquale Says:

    magari tutti i programmi fossero beta come lo sono quelli di google :D meno lavoro per tutti i programmatori XD poco da perfezionare etc XD

    uso gmail da almeno 1 o 2 anni e mi ci trovo da dio, la miglior webmail che ho mai usato :) (hotmail, alice, yahoo, interfree, tiscali, 3000, e sicuramente ne scordo qualcuna)

  3. midimarcus Says:

    Il sig. Google non sarà certo uno stinco di santo per vari aspetti, ma in quanto a innovazione tecnologica e informatica è decisamente superiore a qualsiasi altra realtà, aziendale o community.

  4. AGM Says:

    Grandi Larry e Sergey !

  5. Alfredo Says:

    La nuova versione per ora è solo in inglese… per poterla vedere bisogna cambiare la lingua dalle impostazioni.

  6. unwiredbrain Says:

    A me piace un botto! :-o :-) Mi ci sto trovando benissimo con la nuova versione…

    Io la uso da quando venne annunciata, quando non era ancora aperta, nemmeno per inviti…

    Non l’ho più lasciata, troppo comoda.


I commenti sono chiusi.

