Linux Day… alla grande!

29-10-2007

Sono riuscito nell’esperimento di fisica quantistica, e ho superato la barriera del suono con una Fiat Punto 1.3 Multijet!
I TRE LinuxDay a cui ho partecipato sabato (Perugia, Lucca e Pisa) sono andati alla grande! Che divertimento!
Vi lascio queste tre foto ricordo :-)

linuxday

linuxday

linuxday

15 Responses to “Linux Day… alla grande!”

  1. antonde Says:

    E’ stato un piacere vederti Simone. Ero a Pisa al tuo intervento su Beeseek , ma non ho potuto fermarmi a fare due chiacchiere interstiziali perchè sono dovuto volare via subito dopo il tuo panel.
    Sarà per un’altra volta.

    Dema

  2. Emanuele Says:

    l’hai salvata la patente?? :-)


  3. caro simone ti aspetto per una intervista riguardante i tuoi interventi su beeseek!
    A presto!

  4. Oskar NRK Says:

    Come una vera star :P Bravo Simone!

  5. goro Says:

    Ero a pisa ma sono per l’intervento su Jack e l’audio professionale su linux.. sono dovuto scappare prima del tuo arrivo.. peccato..

  6. diegor Says:

    Simone, grazie per questi due intensi giorni (non pensate male).
    La prossima volta vorrei un autografo! :P

  7. Lazza Says:

    @ Simone, sei un figo! :-D

  8. Bl@ster Says:

    La prossima volta passerai anche a Roma? :D

    Molto belli gli slide, al contrario di KDE-it che a Roma ha fatto partire il talk dagli albori dell’informatica per approdare a KDE4: un mattone di 93 slide -.- la maggior parte inutili.

  9. DnaX Says:

    Grande intervento Simone, anche se credo gli spettatori volevano un intervento un piu’ tecnico…

  10. Luca Says:

    Ciao, non so, forse era meglio scrivere una mail, spero di non essere troppo fuori tema ma sto cercando consigli. Faccio parte di un associazione no-profit della provincia di Venezia ed ai miei amici ho proposto tra le prossime iniziative, di mettere in calendario dei corsi base di pc per anziani e sul software libero soprattutto per i più giovani contattando il Velug.

    Il problema più grande é che ci mancano i pc. Ho già visto qualche notebook base sul sito della Dell a 349+iva che dovrebbero essere più che sufficienti.

    Volevo chiederti se per caso sei/siete a conoscenza se per le associazioni ci sia qualche agevolazione sull’acquisto di pc per queste attività svolte non a scopo di lucro.

    Grazie infinite in ogni caso.

    Luca.

  11. David Says:

    Complimenti Simone…ero a Perugia con la mia classe (di cui ero l’unico Ubuntiano :-)

    Intervento che bene o male è piaciuto a tutti anche a chi non sapeva nulla di Ubuntu e Linux…

    davvero bravo e competente…

  12. Lorenzo Says:

    Complimenti e…..bella giacca!!! :-)

  13. montoya83 Says:

    E quindi alla fine ci sei riuscito cavolo a farli tutti e 3 :D

    ps: le slide sono in rete oppure sono cloded?


  14. […] ha tenuto ben 2 talk, uno su Beeseek e uno su Ubuntu Semplice. Un suo post a riguardo è qui-> Ubuntista-> Linux Day alla grande Nella terza foto spunta l’angolino di un portatile… il Mio! (che ero lì […]


  15. […] davvero…credo…diciamo che uno che si spaccia per Simone Brunozzi l’ho visto al LinuxDay a Pisa(link articolo simone linuxday), se poi fosse l’originale o una delle sue tre copie (tipo […]


I commenti sono chiusi.

