Portatile di Diego!

28-10-2007

Se vi serve un portatile usato (disponibile anche con Windows XP Professional e Ubuntu 7.10 già installati), forse quello del mio caro amico Diego fa per voi: Portatile Asus.

8 Responses to “Portatile di Diego!”

  1. Mattia Says:

    Segnalo un piccolo errore: nella prima breve descrizione si dice che ha 1gb di ram, nel testo viene confermato così, ma nell’ultima descrizione (quella impaginata da ebay) c’è scritto
    RAM 512 MB (installati) / 1.5 GB (max)

    Ah, sicuramente eri di fretta. Però un consiglio: se fai una descrizione meglio impaginata si capisce di più :)

    Ciao!

  2. budo Says:

    Ciao Diego volevo sapere a quanto vendevi il tuo portatile…

  3. montoya Says:

    una calcolatrice casio ha uno schermo più grosso

  4. diegor Says:

    @Mattia
    grazie della segnalazione. Il notebook ha 1GB di RAM. Sotto c’è scritto 512 perchè era i modello prestampato di ebay. Comunque domani chiedo a Simone i correggerlo

    @budo
    vai qui: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230186200276

    @montoya
    pesa meno il mio notebook che il libro di algoritmi! :)

  5. Gianluca Says:

    Ciao Simone, ciao Diego.
    Odio eBay e non ho PayPal.
    Offro 500 euri pago con bonfico bancario anticipato.
    sarebbe urgente.

    Che ne dite?
    Gianluca

  6. diegor Says:

    Ciao Gianluca. Innanzitutto grazie dell’offerta, Ho messo il mio notebook su ebay perchè credo che sia un buon posto dove poter piazzare/comprare oggetti. Personalmente non lo uso molto ed infatti mi sono appoggiato all’account di Simone (che ha feedback positivi). Vendo il mio notebook per il cambio della tipologia del lavoro, dunque forzatamente. Non voglio né guadagnarci (sarebbe ridicolo), né perderci (sarebbe stupido) ma per lo meno riprenderci i giusti soldi.
    Mi dispiace, ma credo che i 500€ rientrano nel secondo caso.
    Potresti seguire l’asta e vedere come va. Per il pagamento, si può trovare un’altra modalità.
    Grazie! :)


  7. […] troppo, vendo il mio amato e stupendo notebook. L’ho messo su ebay con l’account di Simone. Se vi interessa offrite, oppure domandate semplicemente! Buona […]


  8. […] troppo, vendo il mio amato e stupendo notebook. L’ho messo su ebay con l’account di Simone. Se vi interessa offrite, oppure domandate semplicemente! Buona […]


I commenti sono chiusi.

