Michael Buble

25-10-2007

Ieri sera ero a Roma al Palaeur per il concerto di Michael Buble (grazie Serena!).
C’era anche Fiorello, che ha fatto una simpatica puntatina sul palco.
Bravi anche i NaturallySeven, un gruppo spalla che ha preceduto il concerto di Michael.

michael buble

Posso tranquillamente affermare che è stato il più bel concerto della mia vita. Bravo.
Peccato che certe “sensazioni” (la sua incredibile simpatia, il suo fascino simil-umile da bravo ragazzo) non credo si possano rendere in un CD audio :-(

A risentirci sabato, per il Linux Day!

4 Responses to “Michael Buble”

  1. Fabrizio Says:

    Ciao Simone, sono d’accordo con te, Michael Bublè è veramente forte e simpaticissimo. L’ho visto l’anno scorso al concerto di Torino e concordo che è stato il più bel concerto che io abbia mai visto.

  2. sly Says:

    in pratica il Simone Brunozzi della musica Mainstream


  3. beh bisognerebbe vedere quali altri concerti hai visto!! :p
    Personalmente ho visto “praticamente” tutti i big del mondo ma quello che mi ha emozionato di più è stato Ben Harper.. lo stramegaconsiglio!!!

  4. dave Says:

    …ma quali altri concerti hai visto?


I commenti sono chiusi.

