Alleluja Fratello!!

24-10-2007

Era ora!!
IMAP per Gmail.

A quando un nuovo protocollo di posta? BeeMail? :-)))))

9 Responses to “Alleluja Fratello!!”


  1. BeeMail la userei volentieri. Gmail no, con IMAP o senza! ;-)

  2. Fabrizio Balliano Says:

    perché io non ce l’ho?? ufff no vabeh sembra che (sempre che non sia un fake…) la stiano abilitando solo per alcuni utenti, sarà una fase di test

  3. diegor Says:

    non è un fake. C’è c’è! Prova a cambiare la lingua in inglese US.

  4. Fabrizio Balliano Says:

    hehehe sempre avuto in en_US, forse la query “update users set enable_imap=1” non ha ancora finito :))))

  5. Eric Says:

    Fabrizio non so se ti può interessare ma ho trovato questo…
    Gmail added IMAP support, but you’ll have to enable it by going to Settings > Forwarding and POP/IMAP. Because the new feature is slowly rolled-out, you may not see it, but rest assured it will be available in the next days. Gmail’s help provides more information about configuring your client, whether it’s Microsoft Outlook, Thunderbird, Blackberry, iPhone, Windows Mobile or Symbian device. You should also make sure you use these recommended settings.

  6. Fabrizio Balliano Says:

    grazie eric! in ogni caso non è un problema perché uso solo l’interfaccia web, mi sarebbe servito un paio d’anni fa quando ho importato 8000 mail dentro gmail con un forward :-|


  7. notizia molto utile tks

  8. whitenoise Says:

    IMAP su google è una feature completamente inutile. La webmail di google fa già il lavoro che imap farebbe. Tra l’altro…prova ad usare imap sotto un proxy ¬_¬

  9. apecross Says:

    Io sto ancora aspettando che venga abilitata sul mio account. Ho provato a settare la lingua inglese, ma il login da Thunderbird viene comunque rifiutato.

    Qualcuno ci è riuscito?


I commenti sono chiusi.

