Eurochocolate

16-10-2007

Non era niente di che, questa edizione di Eurochocolate… se non fosse che Peppe mi ha fatto due splendide foto :-)

eurochocolate_1

eurochocolate_2

Ecco invece una simpatica composizione… enjoy :-)

ubuntista die hard bruce willis

17 Responses to “Eurochocolate”

  1. pacsley Says:

    Altrocioccolato a Gubbio! Quella è una manifestazione!

  2. steo83 Says:

    eheh! A Roma si direbbe “CHE COATTO” :D (in senso buono ovviamente)!

  3. bautz Says:

    Toh, Bruce Willis!

  4. angela Says:

    brutto!!!

  5. Gianni Says:

    Ti stanno bene i capelli un po più lunghetti del solito :-)

  6. icdui Says:

    Ma sei umbro? Assisi?

  7. LuNa Says:

    molto bella la seconda foto :-D

  8. mgc Says:

    In effetti la seconda foto è molto più bella della prima! Belle foto cmq!

  9. ubuntista Says:

    icdui: eh si!

  10. Gianluca Says:

    Minchia, Simone, sembri Bruce Willis! ;)

  11. onepixel Says:

    Ma che obiettivo monti sulla EOS400D?

  12. ubuntista Says:

    sigma 18-200 f4.5-6.3, molto versatile ma poco luminoso… e poco contrastato :-(
    Cmq niente male per 250 euro!

  13. Bl@ster Says:

    Grande ubuntista versione canotta e pistola :D

  14. icdui Says:

    Oh .. che onore!! Ubuntista umbro!! io sono di Città di Castello!!

  15. ubuntista Says:

    eheh ciao icdui!

  16. MFP Says:

    Ecco perchè la foto dell’avatar qui sul tuo blog ha la testa tagliata proprio dove gli altri hanno i capelli! :)

    (non te la prendi vero? E’ solo uno sfottò becero, umorismo facile in simpatia… ci scherzo proprio perchè credo che in breve tempo avrò perso anche io i miei; ma non mi danno l’anima… a me le persone con pochi capelli mi hanno sempre ispirato saggezza)


I commenti sono chiusi.

