Non leggete questo blog

10-10-2007

Non vi dico il motivo, ma non leggete questo BLOG.

(che ne dite? Sarà in senso ironico o no? Sarò cattivo? Hmm…. naaaaa :-D)

Benvenuto Andrea!

10 Responses to “Non leggete questo blog”

  1. andreabs Says:

    Ehehe, gracias amigo! ;)


  2. Ok, non lo leggo

  3. kr0n1x Says:

    si è vero è proprio antipatico l’autore imho…il nome poi…meglio non leggerlo puah…

    asdas:D da qualche parte ho già letto “andreabs” ma non ho mai letto il blog.. (forse sul forum di ubuntu)

  4. razielgn Says:

    mi abbono agli rss, sembra un blog serio :D

  5. andreabs Says:

    @kr0n1x: Sul forum non credo… posto solo da pochi giorni.
    Forse su IRC, Launchpad, Wiki o BeeSeek.

  6. Aladark Says:

    E’ un bel blog, e poi sono contento che sia riuscito a fare meglio di me in meno tempo xD. Dovrò prendere esempio. In bocca al lupo

  7. rabaschier Says:

    carino però…

  8. rds4ever Says:

    Bel blog,complimenti ad andreabs.E complimenti e grazie a Simone per averlo segnalato.

    Ciao!

    Riccardo

  9. Spillolando Says:

    Il titolo m’ha incuriosito.

    Ci sono cascato.

  10. MFP Says:

    Doh… la prima cosa che ho fatto è clickare sul link…


I commenti sono chiusi.

