Febbre

01-10-2007

Mi sa che ho la febbre. Uff.

14 Responses to “Febbre”

  1. stefanauss Says:

    acpi -t e vai sul sicuro.

  2. Six Says:

    mi dispiace…:(
    curati

  3. ale Says:

    anche io ce l’ho + raffreddore.. Quindi è un pò un caso diffuso. Sarà per questi repentini sbalzi di temeratura e per questa semiinfluenza il cui ceppo virale proviene dall’America del nord.

  4. renso Says:

    raffreddore, concordo con gli sbalzi.

  5. antani Says:

    Non c’hai il fisico no. Avoja a pesche.

  6. Lazza Says:

    sudo rm -rf .lafebbra

    LOL

  7. Ghisa Says:

    Solidale e “mezzo gaudio” (=io pure) :-(

  8. ubuntista Says:

    antani: passame mpò na pesca :-)

    Grazie a tutti per la solidarietà… cmq mi sa che dura, sta bastarda di febbre… e che cavolo.

  9. ondapi Says:

    auguri di pronta guarigione
    ps: la febbre è una normale reazione dell’organismo, ad un attacco esterno, mette nelle condizioni di creare un ambiente ostile “all’invasore” e non è sempre buona cosa assumere degli antipiretici per abbassarla a “tutti i costi”

  10. Piplos Says:

    Concordo con ondapi. Stammi bene! ;-)

  11. arwenh Says:

    fatti di aspirina, vitamine e (solo se è alta) di antiepiretici. una tazza di the caldo col miele, a letto copriti bene .. e il mattino dopo sarai pimpante come dopo aver tirato!!!

  12. phoenix Says:

    è un periodo tragico. anche io non sto alla grande :(

  13. paolux Says:

    Tanti Auguri di rapida guarigione!!!

  14. ubuntista Says:

    Grazie :-)


I commenti sono chiusi.

