Linkedin, Ubuntu Pilot, SL Assisi

23-09-2007

All’inizio ero scettico, ma ora penso che Linkedin sia un ottimo sistema (forse ce ne sono di migliori, ma non li conosco).
Questo è il mio profilo Linkedin.
Se mi conosci, e hai un buon motivo per “recommend Simone”, fallo!

Stanno arrivando moltissime proposte per Ubuntu Pilot. Ricordatevi di specificare BENE che livello di inglese avete.

Infine, vi segnalo che Mercoledì 26 settembre, a 10 anni esatti dal sisma che nel 1997 ha messo in ginocchio Umbria e Marche, si terrà una mostra fotografica di Giovanni Galardini nella SIM di Assisi in Second Life, alle 21:30. Il mio avatar è Golan Holder. Non mancate!
Maggiori info sul sito di Second Life Assisi.

terremoto della gente assisi second life

9 Responses to “Linkedin, Ubuntu Pilot, SL Assisi”


  1. ok, ti ho già chiesto di aggiungerti alla mia rete!

  2. ubuntista Says:

    Visto… e accettato!!

  3. Emanuele Says:

    Ottimo Linked In!!
    lo uso da un pò

    ho ritrovato un paio di amici di cui avevo perso traccia!

  4. montoya Says:

    Ne avevo gia parlato con diegor in ML… SL mi pare ancora una puttanata, però il lavoro che avete fatto fa accapponare la pelle! Rinnovo i complimenti a tutto lo staff che ha creato e portato avanti questo progetto :)

  5. donchisciottedellamancia Says:

    uhmm magari ci faccio un salto! ;)

  6. unwiredbrain Says:

    C’è un piccolo errore nel link che punta ad Ubuntu Pilot: c’è un “http//” di troppo…

  7. ubuntista Says:

    Grazie unwiredbrain!

  8. fede Says:

    Ti mando anch’io l’invito per linkedin.. poi vedi tu se accettare o meno, a me farebbe piacere! :)


I commenti sono chiusi.

