Esperto in formattazione XSLT

20-09-2007

Conoscete XSLT? Qui la pagina in wikipedia che spiega XSLT.

In sostanza, l’Extensible Stylesheet Language Transformations (XSLT) è un linguaggio basato su XML per trasformare documenti XML in altri documenti XML che siano facilmente leggibili da persone.

Una persona di Canonical (sì, l’azienda che ha creato Ubuntu) è alla ricerca di un esperto in XSLT per alcune settimane. Chi si ritiene esperto può contattare me: simone punto brunozzi chioccioooola gmail.com

Grazie!

6 Responses to “Esperto in formattazione XSLT”

  1. Th3Bree Says:

    Simone direi che di fianco alla mail ci andrebbe una bella (c)..non so se mi spiego!! ;)

  2. ubuntista Says:

    no… cosa intendi?

  3. Th3Bree Says:

    se non mi sbaglio è la battuta usata da Beppe Grillo in riferimento “all’ignoranza” di Sgarbi in fatto di internet!
    era una battuta, dovresti mettere la “c” di copyright di fianco all’email!
    Saluti e in bocca al lupo per il blog!
    6 il migliore!!

  4. ubuntista Says:

    Ah, ora capisco! Non avevo presente la cosa :-)

    Grazie per il complimento!

  5. mazzjoe Says:

    Io non sono esperto ma nel mio blog tratto di XSLT.. ciao :D

  6. ubuntista Says:

    Grazie mazzjoe! Potresti replicare l’appello? Magari qualcuno ti risponde :-)


I commenti sono chiusi.

