Cioccolato

12-09-2007

http://www.youtube.com/watch?v=TApA1fyoSdk

Cosa c’entra il cioccolato, direte voi? Boh… ma il video me lo ricorderò per anni. Una delle mie canzoni preferite.

9 Responses to “Cioccolato”

  1. barnux Says:

    Crema.

  2. Bl@ster Says:

    Cioccolato, ubuntu… beh le due cose hanno un colore simile.

  3. Piplos Says:

    Lol! forte il video! :)

    Mi aveva quasi fatto spaventare il gorilla quando ha preso a suonare! :D

  4. iLLusion Says:

    Come scritto sui commenti di YouTube sembra che quella azienda sia stata la prima ad avviare una campagna per salvaguardare i gorilla o roba del genere, boh.
    Ma è il video nasconde una pubblicità occulta per la Gutsy Gibbon? :) .

  5. ubuntista Says:

    forza Gutsy!!!!!

  6. fede Says:

    Ma lo avevi fatto apposta? Oppure è venuta così e basta?!!

  7. mistico86 Says:

    l’ho visto ieri su reteA che ne parlavano come video rivelazione in uk.
    fantastico! lo vedo di continuo…mi rilassa troppO!
    poi mitica canzone

  8. ubuntista Says:

    fede: nono, è venuta così :-D

    mistico86: yep!

  9. fede Says:

    Sei un grande simo!!!


I commenti sono chiusi.

