Addio, Argentario!

09-09-2007

Ho passato una settimana di ferie fantastica, qui ad Orbetello.
L’Argentario a settembre è affascinante.
Spero di tornare presto.
Domani, purtroppo, si ricomincia col lavoro!

argentario_1
argentario_2
argentario_3
argentario_4

21 Responses to “Addio, Argentario!”

  1. Infinity89 Says:

    Ma è la macchina fotografica o cosa??? Sono stupende queste foto!!!

  2. alberto Says:

    io direi che e’ il posto …

    W l’argentario

  3. latox Says:

    Complimenti per le fotografie.
    Sono davvero splendide..
    In compenso io qua a Rimini fra un po finisco di lavare..wow..


  4. Per me tu fai troppe ferie…! :-p

  5. Paolo TN Says:

    Ciao Simò,
    complimenti per le foto… anche per quelle di
    ubuntusand!

    P.

    PS1: sono d’accordo con donchisciottedellamancia.
    PS2: non mi fai nemmeno un post per la alpha di Samba4???…

  6. fulvio Says:

    certo un salto all’isola del giglio lo potevi anche fare ;)


  7. Anche io concordo con donchisciottedellamancia: invidia! E, comunque, davvero belle ‘ste foto!

  8. mistico86 Says:

    posso sapere marca e modello della digitale?

  9. motumboe Says:

    non è la macchina fotografica né il posto: complimenti sei un bravo fotografo!

  10. riva.dani Says:

    Beh, il fotografo conta moltissimo, dato che è lui ad aver scorto quelle splendide inquadrature. Però anche la macchina ha fatto la sua parte, vista la qualità dei file anche in condizioni di luce particolari. Ciò non toglie il fatto che io sia molto impressionato!!! Complimenti Simone!

  11. ubuntista Says:

    Grazie!!
    Canon EOS 400D, obiettivo Sigma 18-200.

  12. nicopi Says:

    Foto splendide. Complimenti ;)

  13. fede Says:

    Davvero belle le foto! Potresti creare degli sfondi anche per queste… ma forse è chiedere troppo… ;)

  14. Attila Says:

    MA che le orme sul basgnasciuga hanno attinenza con Gnome? :D

    P.S. Ammazza che piedone ;P

  15. Eli Says:

    Uhm…si, tutto molto bello… ma quelle orme sulla sabbia mi lasciano perplesso.. :P ..sarà il caso di rivolgersi ad un ortopedico???

    Ho un amico che cammina con i piedi “alle 10 e 10”, ma uno ridotto così male non l’ho visto mai! :)

    Scherzi a parte.. comincia a pensare se non sia il caso di trasformarle in sfondi ;)

  16. Ghisa Says:

    (incitante-applaudente)

    Sfon-di, sfon-di, sfon-di!

    (Per favore :-)

  17. ubuntista Says:

    ok… appena ho un attimo li preparo!

  18. lele85 Says:

    Grande!!! Sono veramente bellissime! Soprattutto quella con le orme! Aspetto con ansia i wallpapers!

  19. franto Says:

    si si foto bellissime!!!!
    Complimeti!

    quella delle orme fa molto gnome-ubuntu!!!

  20. paolux Says:

    Foto bellissime!!!
    Complimenti all’artista e alla macchina fotografica.
    Ciao.


I commenti sono chiusi.

