Splesh!

08-09-2007

Stefano mi segnala Splesh, e io vi consiglio di darci un occhio.

splesh

10 Responses to “Splesh!”

  1. steo83 Says:

    Grazie Simone!Spero di poter scrivere un post come quello tuo precedente un giorno!!!^^

  2. Gasolino Says:

    Mi pare che questo steo83 non sia esattamente un sostenitore dell’opensource… dagli articoli scritti in questa sua prima settimana mi sembra di capire che usi soltanto (o quasi) programmi chiusi. inoltre ho appena commentato sul suo blog scoprendo che modera i messaggi prima di pubblicarli. Per carità, ognuno a casa sua fa quello che gli pare, ma mi sento ugualmente libero di dire che non condivido una virgola dello steo83-pensiero…

  3. Gasolino Says:

    mi scuso per il tono stizzito del messaggio, ma è espressione dell’emozione che ho provato visitando il blog. spero che in fututo si riveli diversi da quello che mi è sembrato di primo acchito.

  4. steo83 Says:

    Non ti ho moderato. L’ho aperto da pochissimi giorni il blog(e wordpress ha la moderazione attiva di default), mi stavo giusto chiedendo come toglierla.
    Nessuno ha mai detto che Splesh è un blog dedicato all’opensource. Splesh è un blog dove si può leggere di tutto, da notizie riguardanti l’opensource a notizie riguardanti programmi chiusi, dalla grafica alla comunicazione, alle notizie della mia città.

  5. Rosario D'Amore Says:

    ah figo splesh, ci sono notizie di vario genere ma lo stile mi piace

  6. Anonimo Says:

    Credo che qui di chiuso c’è solo Gasolino. Il mondo è bello perchè è vario, non ti chiudere solo con l’opensource. CHIUSO!!!

  7. steo83 Says:

    Grazie per l’appoggio Anonimo, ma non credo che Gasolino sia chiuso. Credo solo che abbia dato giudizi un po affrettati tutto qui.

  8. ubuntista Says:

    Concordo… Gasolino ha espresso una opinione un po’ forte, ma poi si è “stemperato” da solo. Ok così. :-)

  9. steo83 Says:

    :)


I commenti sono chiusi.

