Quanto tempo, Ubuntista!

08-09-2007

Era il 18 novembre 2005, e questo era il mio primo, timido post nel primo blog “ubuntista” che avevo (diventato, dopo meno di un anno, quello che leggete).

ubuntista

Quanti ricordi! Ho scritto tanto, commentato tanto, letto tanto.
Devo dire che un blog è anche una ottima scusa per rimanere aggiornati, e per essere ascoltati.

Oggi vedo le statistiche, che parlano di quasi 300.000 visitatori dal 3 settembre 2006, e di 3316 commenti!

Il mio primo post qui su ubuntista.it è questo, e questo è il primo commento fatto da questo commentatore.

Dimenticavo di dirvi che il 3 settembre ERA IL PRIMO COMPLEANNO DI UBUNTISTA.IT !!! Auguri, anche se in ritardo!

ubuntista happy birthday

18 Responses to “Quanto tempo, Ubuntista!”


  1. Beh, allora 100 di questi giorni!

  2. Lorenzo Allegrucci Says:

    Auguri “Grande Capo” :)

  3. quarion Says:

    Auguri :D

  4. steo83 Says:

    Tanti tanti auguri!!!Sono d’accordo con te, un blog aiuta tantissimo a rimanere aggiornati!Io ho aperto recentemente il mio proprio per questo…da giorni non faccio altro che girare su internet per cercare nuove notizie!^^

    Tanti tanti auguri ancora!:D

  5. gian Says:

    Auguroni!!
    Continua così che sei una forza!! :D

  6. latox Says:

    complimenti! questo è il blog che seguo di +! mi piace perchè non è il solito blog dove uno legge solo gli aggionramenti ad una distribuzione linux, ma ci sono tante cose come per esempio le foto della spiaggia :D

  7. CohibO Says:

    ;) auguri!

  8. goro84 Says:

    Tanti auguri a te.. tanti auguri a te tanti auguri ubuntista……..

  9. ubuntista Says:

    :-) Grazie a tutti!!

  10. Lazza Says:

    Auguri… O anche angurie se preferisci! :-D

  11. nicopi Says:

    Auguri!! :D
    @lazza: lol

  12. Blackjack Says:

    Allora in bocca al lupo e complimenti!

    Blackjack.


  13. Corri simone, corri!
    Di cuore: Auguri.


  14. AUGURONI…e complimenti, x tutto!

  15. iLLusion Says:

    E’ stato uno dei primi blog che ho seguito, Sebbene non sia “farcito” di guide e howto come qualcun altro (vedi felipe), e spesso si perde nei meandri oscuri dell’off topic, lo seguo perchè da ciò che scrivi ti valuto, anche non conoscendoti personalemente, una persona corretta, leale ed onesta, proprio una bella persona.
    Chi pensa sia un messaggio di lecchinaggio, vaffa… ops, il v-day è terminato :D .

  16. lollolo Says:

    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  17. vigliag Says:

    Auguri!
    Complimenti per questo tuo bellisimo blog!

  18. kr0n1x Says:

    auguri auguri :p


I commenti sono chiusi.

