Ubuntu Logo!

06-09-2007

Vi piacciono? Fatti ieri sulla spiaggia di Ansedonia, vicino Orbetello.
ubuntu logo by ubuntista

ubuntu logo by ubuntista

ubuntu logo by ubuntista

Se usate Digg, diffondeteli!

36 Responses to “Ubuntu Logo!”

  1. Emanuele Says:

    ahahah belli…
    ma io mi preoccuperei fossi in te! :-)

  2. freedreamer Says:

    bellissimi!


  3. Certo che è roba per psicanalisti :D

  4. Davide Says:

    Nel dizionario della medicina, la voce “ubuntite” non è stata ancora aggiunta… si potrebbe aggiungere la tua foto, sarebbe un esempio perfetto :D:D

  5. neno Says:

    stai fuori, cmq belli!

  6. montoya Says:

    Sei un mostro Simone ;)

  7. Latox Says:

    Fallo in un campo di grano…così la gente pensa che anche gli alieni usano linux!! così viene svelata al loro tecnologia superiore :)

  8. Fabrizio Says:

    Bellissimi!

  9. Bl@ster Says:

    Fichissimi!!!! Li voglio fare anche io… ma come l’hai fatto l’arancione delle teste?

  10. donchisciottedellamancia Says:

    azz che precisione…vi vede che sei un ingegnere… :p

  11. Gondor Says:

    ahahha, bellissimo! :D

  12. steo83 Says:

    Carini!^^ Ma neanche in vacanza riesci a staccartene??!:D

  13. JeKo Says:

    eheheheh si vede che sei ingegnere :P

  14. goro84 Says:

    Ci sono stato un paio di anni fa ad ansedonia… proprio un bel posto…

    La prossima volta prova a fare il simbolo di kubuntu.. vediamo se riesci anche a fare le rotelline…;-)

    a parte gli scherzi complimenti..

  15. Piplos Says:

    Ahahahahahahah!!

    Deformazione professionale!

    LOL! :D

  16. hanzolo Says:

    ma l’hai visto quello che avevano fatto nel grano quelli di firefox?
    io adesso butto lì un’idea ancora più folle…
    piantare degli alberi più chiari in mezzo ad alberi più scuri in modo che dall’aereo si veda il logo di ubuntu…

  17. Lazza Says:

    @ hanzolo, fantastica idea. :-)
    @ ubuntista, belli! Comunque anch’io sono per farli nel grano!!! :-D

  18. iLLusion Says:

    Quanta pazienza :D .

  19. nicopi Says:

    Belli! L’idea di hanzolo non è male!! :D

  20. kr0n1x Says:

    quanto ci hai messo per farlo? O_O è troppo bello :D

    però fatti curare XD

  21. ubuntista Says:

    Grazie, troppo buoni!!
    Mi sa che adesso ne uso uno come sfondo… :-)

  22. Pagur Says:

    Tzè, secondo me l’hai fatto perché proprio lì vicino alla tua creazione artistica c’era una svedesona in topless da sbirciare ;)

  23. Miguel Says:

    Meravigliosi davvero!!!!!!

  24. ubuntista Says:

    Pagur, e tu che ne sai dellE svedesonE ?
    :-)

  25. paolux Says:

    Complimenti sei un artista Simone!!!!!


  26. il mio nuovo wallpaper… :D

  27. baskerville Says:

    segni di extraterrestri?

  28. Lazza Says:

    @ ubutista, ah volevo ben dire! :-D Allora i sospetti di Pagur sono fondati… :lol:

  29. lostbob Says:

    Geniale e … preoccupante ;-)

  30. ubuntista Says:

    Tutti preoccupati per la mia sanità mentale… che gentili!! Vorrà dire che mi porterete i dolcetti quando mi avranno internato!! :-)

  31. sinami Says:

    è talmente bello che vorrei metterlo come screen di avvio..ma si può fare?

  32. aenima Says:

    fighissimi! e che precisione oO

  33. ubuntista Says:

    sinami: metti pure, tutto il materiale del mio sito è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike.

  34. sinami Says:

    ah..grazie! però con:”si può fare?” intendevo dire che non so come si fa!
    io uso startup manager e ho visto che gli splash hanno come estensione .so
    puoi fare una cosa del genere?

  35. ubuntista Says:

    Boh… ci guardo quando torno dalle ferie!!

  36. Treviño Says:

    LOL, non so se è una malattia, ma anche io m’ero messi a farli al mare…
    Ad ogni modo la qualità era assolutamente inferiore, ma credo anche il tempo “persoci” :P


I commenti sono chiusi.

