Oxygen per Gnome… sono impazzito?

30-08-2007

Adoro le icone di Oxygen, sono veramente carine e ben fatte.
All’improvviso le ho ritrovate in uno screenshot di Gnome… no, non può essere!
E invece sì! Oxygen per Gnome (Neffscape).

oxygen_gnome

7 Responses to “Oxygen per Gnome… sono impazzito?”


  1. […] notizia arriva da Ubuntista e da […]


  2. Grazie per la segnalazione … ma perché non hai messo uno screenshot con le icone Oxygen? queste non so cosa siano :)


  3. Niente, ho visto che in pratica è Oxygen + Crystal + qualcos’altro … in effetti tutte quelle icone non le abbiamo ancora fatte.

  4. nicopi Says:

    Ho rimpiazzato le icone Human con Oxygen e non sono male a parte qualcuna tipo quella di firefox che viene rimpiazzata dall’icona di konqueror, ma a questo ci ho pensato io. LOL
    Bella segnalazione, un “bravo” a Simone :D

  5. Treviño Says:

    Tra l’altro Oxygen usa il sistema di nomi basato sulle specifiche di freedesktop, quindi in teoria i temi per gnome e kde saranno utilizzabili più facilmente nei due DE principali…

    Speriamo che davvero si lavori bene in questo senso… Mi è sempre parsa una gran cavolata la divisione per queste cose…

  6. farthest Says:

    Ciao,
    concordo con Nicopi è una cavolato rimpiazzare l’icona di firefox con quella di konqueror. Per questo che ho fatto uno scriptino che aggiusta tutto
    http://www.webalice.it/maurizio.farthest/archivio/092007.html#art26012253


I commenti sono chiusi.

