Auguri, vecchio mio!

25-08-2007

Auguri, vecchio mio: a te, a Pamela, e alla Pupa in arrivo!
Caxo, non capita tutti i giorni di assistere al matrimonio di uno che conosci da trent’anni… specie se hai trent’anni e pochi mesi di età. :-)

leto-e-pamela

Ehi, occhio al riso!

6 Responses to “Auguri, vecchio mio!”

  1. Gianluca Says:

    Sembrerebbe tuo fratello… :)
    Auguri.

  2. ubuntista Says:

    No, ma è un grandissimo amico.

  3. dem Says:

    sembra john travolta!

  4. italo Says:

    sembra un film di tarantino, solo un po’ meno arte e molto più kitsch.

  5. lollolo Says:

    Rullo di trombe!!!
    Auguroni anche da parte mia!!!

    PS.
    Eh, si, guardando i genitori…
    Credo che sara’ una bella pinguina :D


I commenti sono chiusi.

