Ubuntista in inglese!

22-08-2007

Squillo di trombe, rullo di tamburi (o, come dicevo scherzosamente in adolescenza, “rullo di trombe”, chi sa intendere intenda :-D).

UBUNTISTA E’ ORA ANCHE IN INGLESE!

Check it out folks :)

Pazientate, che piano piano ci metterò degli articoli!

11 Responses to “Ubuntista in inglese!”

  1. karlitos Says:

    Grande!!
    Anche io volevo inaugurare il mio blog, oggi, proprio linkando il tuo post “far parlare di se….”
    ma dopo aver visto lo stile del tuo nuovo blog ho deciso di cambiare qualcosina….
    pertanto dove posso leggere la licenza dei tuoi contenuti?? per il tuo blog in inglese hai usato un cms?? se si quale per favore…
    Complimentissimi!!! grazie

  2. manica Says:

    bravissimo… permettimi di lasciarti un consiglio: metti il contatore di iscritti al feed solo quando superi la decina, zero lettori non è una bella presentazione…
    e soprattutto finalmente un blog linuxiano con un po’ di adsense!!! ci voleva proprio! ;-)

  3. ubuntista Says:

    karlitos: wordpress, e tanto, tanto studio sopra :-)

    manica: invece adoro lo ZERO… mi fa ricordare i primi tempi del mio blog… è un tornare bambino :-)))

  4. Piplos Says:

    “rullo di trombe”! LOL! :D

    Bel progetto quello del blog in inglese! ;)

  5. Six Says:

    Auguroni :)

  6. steo83 Says:

    Ottima idea!!! Molto piu carina la grafica di quello in inglese…ma non ricorda Ubuntu come fa invece questo in italiano!:D

  7. H4TtoRy Says:

    Complimenti, anche a me piacerebbe avere un blog tutto in inglese, ma credo sia ancora troppo presto :D

    Ti auguro buona fortuna!

  8. italo Says:

    che bello un blog in inglese, vuol dire che questo diventerà in italiano? Giura!

  9. Gianluca Says:

    Vai Simone, continua così.

  10. Kijio Says:

    la battuta di italo e’ da 10 e lode .. spero non la faccia nel mio blog … ;) pero’ certo anche lui e’ in contraddizione con se stesso .. come detto piu’ volte atei e agnostici insieme sono come acqua ed olio … :P


I commenti sono chiusi.

