Aperto il Canonical Store!

22-08-2007

Eccolo qui, il Canonical Store! Enjoy :-)

canonical-store

14 Responses to “Aperto il Canonical Store!”

  1. nicopi Says:

    La Sweatshirt non mi sembra male :lol:

  2. Six Says:

    Invece a me piace la giacchetta :P

  3. CiF Says:

    Che bello!! Proprio oggi ho ordinato la felpa!!


  4. Ho appena ordinato 3 portachiavi (molto belli) e gli stickers che sono 40…quindi se servono a qualcuno..fate un fischio..
    Una pecca nel pagamento…manca PayPal..ma siamo solo all’inizio del resto :)

  5. ubuntista Says:

    peccato per Paypal… mi ero dimenticato di scriverlo!

  6. Kijio Says:

    e io che da sfigato nerd metto sempre la maglietta dentro i pantaloni??? :P

  7. robilive Says:

    Mitico! Era una vita che cercavo le magliette! Grazie Ubuntista della bella notizia!

  8. Gondor Says:

    @ CiF: quanto sono le spese di spedizione per l’Italia?

  9. lollolo Says:

    Io comprerò lo zaino!!!! Ci vedo già i miei on-line roller dentro…mmmmmmmmm……

  10. ubuntista Says:

    Le spese di spedizione dipendono anche da COSA compri.
    E’ fortemente consigliato di comprare più cose insieme agli amici, le spese si riducono di parecchio.


  11. Detto fatto…ieri mi sono arrivati gli oggetti richiesti…40 adesivi e tre bellissimi portachiavi che consiglio a tutti.
    p.s.: 40 sono davvero tanti..se a qualcuno ne servissero un paio fatemi un fischio che ve li spedisco :)


I commenti sono chiusi.

