Grandi citazioni

11-08-2007

I non-anglofoni si incazzeranno, ma non ho tempo di tradurle… e poi, alcune sono intraducibili.
Guarda.

8 Responses to “Grandi citazioni”

  1. Guido Says:

    Ciao sono L’Admin di CenterZone.it e di TechnoMhz.blospot.com

    Se ti interessi di tecnologia, Software, Computer, Hardware, Videogiochi, Telefonia etc..

    TechnoMhz ti offre la possibilità di Inviare e postare i tuoi articoli e le tue opinioni direttamente sul Techno-Blog.

    Gli articoli migliori verranno pubblicati su CenterZone.it

    per Info non esitare a contattarmi.

  2. ubuntista Says:

    paolo: solo il 2% di digg mi interessa… perchè dovrei mettere una widget?

    guido: grazie, per il momento non mi interessa :-)

  3. tobarello Says:

    Ciao Simone, lo so che forse è un po’ off topic ma di sicuro interesse sia per quanto riguarda l’area software sia per tutto il resto… http://www.automiribelli.org/?p=72 si parla di un Software 3D professionale chiamato Vue 6 della e-on Software. Guardare per non credere!
    Ciao continua così!

  4. tobarello Says:

    di nuovo off topic, ma è così rassicurante postare sul tuo blog, che appena mi balena un’idea sento di doverla condividere proprio qui…
    Riguardo al problemi dei codec proprietari e degli accordi fra Novell e Microsoft, ho pensato che potrebbe essere interessante studiare un sistema che chieda all’ utente, magari in fase di installazione o all’apertura del proprio software di gestione audio/video (Rhythmbox,Totem…) di convertire in automatico tutti i files in un formato open, magari con una bella interfaccia che spieghi chiaramente che cosa significhi e di quali vantaggi disporrebbe facendolo…
    Che ne pensi? potrebbe essere fattibile?
    Ciao!

  5. ubuntista Says:

    tobarello: così non va… se vuoi scrivimi per email, ma non mettere commenti off-topic come questi, non servono a niente. Ok?
    Ciao

  6. tobarello Says:

    hai perfettamente ragione, scusa per la foga ma mi era venuto un momento d’ispirazione.


I commenti sono chiusi.

