Punti della patente

07-08-2007

Non sapevo di avere 24 punti (se poi sapessero come guido, ihih): ho chiamato il numero 848.782782, inserito data di nascita e cifre della patente (senza le lettere), e la vocina mi ha risposto 24. Che bello.

13 Responses to “Punti della patente”

  1. Piplos Says:

    0_0 Poi hai chiesto spiegazioni?

  2. CIF Says:

    Più che Ubuntuista ti definirei Fancazzista…

  3. diegor Says:

    Anche io ne ho 24… e valgono le stesse considerazioni di Simone… se solo sapessero! :P

  4. steo83 Says:

    20…il problema è che pensavo di averne 10…

  5. ubuntista Says:

    meglio così, no? :-)

  6. antonio frusciante Says:

    ottimo servzio, mi auguro anche veloce

  7. gjin perndoka Says:

    punti della mia patente di guida


  8. Vorrei sapere quanti punti ho

  9. RUGGERO MELIS Says:

    Vorrei sapere quanti punti ho sulla patente


  10. vorrei sapere i punti della patente

  11. UMI Says:

    Non sapevo si potesse fare l’estratto conto della patente … mò provo :)


I commenti sono chiusi.

