Vancouver, Edmonton… ma quanto giro?

26-07-2007

Eh lo so, qualcuno di voi sta diventando invidioso :-)
Per rassicurarvi, potete mettere mano al portafoglio e farvi i miei stessi giri… purtroppo devo anche ammettere che questa spesa non me la potrei permettere… ma chissenefrega.

Intanto, eccovi qui una bella foto dell’ultimo giorno della conferenza Ubuntulive, scattata dal bravo Duncan, che ho conosciuto:
ubuntulive07

Qui invece sono al volante di una splendida Tesla Roadster, una specie di Lotus elettrica:

tesla

Oggi, 25 luglio, Serena e Gabriele sono rimasti a Vancouver, io me ne sono andato ad Edmonton a trovare Carmelo (qui una foto della piazza di fronte al municipio):

edmonton

E, indovinate un po’, ho scelto questa macchina per girare Edmonton (sì, è una Mustang GT V8):

mustang gt

Ecco, ora potete anche lapidarmi!

15 Responses to “Vancouver, Edmonton… ma quanto giro?”

  1. Emanuele Says:

    ma hai uno sponsor???

    paga tutto Mark!?!? :–))

  2. Walter Says:

    La tesla roadster… stupdenda! Com’è guidarla? è davvero così grintosa, nonostante (o grazie a?) il motore elettrico?

  3. Fabrizio Balliano Says:

    la mustang è la macchina più bella mai costruita! :) e non costa neanche troppo (in america)

  4. kr0n1x Says:

    HAI NASCOSTO LE PIETRE!!!!!!! apfjiaòopiafoòwfij :D

  5. Piplos Says:

    Aaaaah!!! Anche la mustang!!! Grrr… appena torni mi vedrai sotto il portone che aspetterò te per spararti! :D

    P.s.: Simone, non è che al ritorno potresti comprarmi una Subaru Impreza WRX STI? Potrei anche perdonarti! :D

  6. Emanuele Says:

    @piplos: se mi procuri una Tesla ti regalo la mia!!!

    :-))

  7. ubuntuz Says:

    Spiega anche a noi come poterci permettere una vacanza del genere :P
    Magari evitando di aprire un prestito o una finanziaria :P

  8. donchisciottedellamancia Says:

    Certo che mettere la Tesla (bellissima) e poi la Mustang..la stracci poverina!!!
    Cmq,ubuntu a parte..come và il viaggio in termini di gnocca????

  9. Piplos Says:

    @ Ubuntista: Anche io sarei curioso di sapere la risposta alla domanda di donchisciottedellamancia! :D

    E poi: quanto hai speso IN TUTTO? L’anno prossimo forse vado anche io…

  10. donchisciottedellamancia Says:

    beh,quel sorriso a 32 denti per me è una risposta più che esauriente ;)

  11. sca Says:

    Lo so che non è molto in tema ma potresti farci una recensione su come è stato guidare la Tesla e la Mustang!!!!!!!!!!!!

  12. Piplos Says:

    @ donchisciottedellamancia: Non me ne ero accorto! :D

  13. ubuntista Says:

    eeeeeeee…. quante ne volete sapere!!!
    :-)

  14. donchisciottedellamancia Says:

    sei tu che ci vizi con info sempre fresche :p


I commenti sono chiusi.

