Tim O’Reilly, e nuove foto

24-07-2007

Nuove foto a questo indirizzo… purtroppo la Tesla non l’ho comprata :-)

Ho avuto il piacere di ascoltare il Keynote di Tim O’Reilly, il fondatore della azienda O’Reilly, e di poter parlare con lui per una decina di minuti riguardo ad alcune idee e progetti… poco dopo aver parlato con Mark, in un sorta di intervista-scambio di idee.
Mi chiedo: queste cose succedono solo in America? :-)

7 Responses to “Tim O’Reilly, e nuove foto”

  1. EffE Says:

    Come sai non amo commentare nei blogs e preferisco parlare con te di persona (quando?) ma qui devo fare uno strappo alla regola: hai provato la Tesla prima di me. Ora dovrò ucciderti. ;)

  2. ubuntuz Says:

    Concordo a pieno con la tua domanda. In italia mancano queste semplici riunioni organizzate al fine di intraprendere la giusta strada. Qui da noi invece funziona al contrario a quanto pare O.o

  3. wtf Says:

    le tue foto sono molto belle.

    E’ veramente bello poter essere rappresentati da una persona come te ad un evento internazionale.

    Come collaboratore con PA varie ho trovato molti punti in comune con quello che esponi nelle slides. Avrei anche qualcosina di cui discutere. Concludo un paio di impegni in scadenza e ci sentiamo.

    Ah: buone vecanze!

  4. ubuntista Says:

    ok frustoniriuniti… a risentirci presto!

  5. intilinux Says:

    forse perchè non esistono persone come quelle che hai incontrato tu :-)

  6. ubuntista Says:

    eheh :-)
    forse…


I commenti sono chiusi.

